2019 Circolo dei Campioni
-
Abdul era interessato ad ACN per l’opportunità di dedicare più tempo alla sua nascente carriera di attore. All’epoca, non pensava che questa opportunità avrebbe avuto un ruolo dominante nella sua vita! Durante la sua infanzia, i suoi genitori avevano sempre avuto difficoltà finanziarie e Abdul voleva fare la differenza. Nonostante lo scetticismo iniziale degli altri, Abdul ha lavorato duramente per contraddirli.
Oggi, raccoglie i frutti del suo lavoro e continua a espandere il suo network: sebbene i suoi genitori si siano trasferiti in Europa per dargli una vita migliore, ora è lui che fornisce loro una vita migliore!
“Crescendo tendi a credere che la vita sia quello che sia, ma in realtà può essere molto meglio, quando ti rendi conto che tutto quanto ci circonda è stato costruito da persone non più intelligenti di te. Puoi realizzare i tuoi sogni e ACN mi ha permesso di costruirmi una vita, non solo di vivere una vita qualsiasi”.
-
Inizialmente, sembrava impossibile che Art sarebbe diventato uno dei principali attori in Europa per questa fiorente azienda di network marketing. Dopo 10 anni, Art cercava un’azienda basata sull’integrità, guidata da fondatori che mantenessero le promesse.
Dopo aver conosciuto i Soci fondatori ACN, Art decise di iniziare l’attività ed è diventato uno degli Imprenditori più di successo a livello globale. Il suo scopo principale nell’attività è ispirare altri ad avere successo.
Fin dal lancio di ACN nel Regno Unito, Art ha iniziato a sviluppare la sua organizzazione, fondata su rapporti di fiducia solidi. In soli otto mesi ha raggiunto la qualifica di Regional Vice President, senza fermarsi qui: infatti, si è poi qualificato velocemente Senior Vice President.
Art è spesso in Europa, per fornire alle sue downline il supporto di cui hanno bisogno. Oggi Art sostiene oltre 50.000 Imprenditori, tra cui numerosi Senior e Regional Vice President e Team Coordinator, in America del Nord e in Europa. Inoltre, ha acquisito una base clienti che genera fatture per milioni. L’impegno e la costanza di questo ex musicista rock hanno contribuito a trasformare l’Opportunità ACN nella sua opportunità.
-
Dominique Cano-Flores capì subito che avrebbe avuto successo con ACN, quando ha iniziato l’attività nel 2004. E infatti, ha trovato presto il suo posto nella famiglia ACN.
Avendo lavorato in proprio, Dominique era aperto a nuove avventure imprenditoriali, specialmente se potenzialmente redditizie. Questo imprenditore dinamico e di successo era titolare di due negozi di abbigliamento e un ristorante, ma a volte pensava: “Ci deve essere di meglio nella vita che lavorare 15 ore al giorno!”
Quando un amico di infanzia gli parlò di ACN, Dominique capì che quella era l’opportunità che stava cercando. “Pensai che era un concetto fantastico e cominciai subito. Ero sicuro che con ACN avrei avuto successo”.
“La prima volta che ho partecipato ad una manifestazione ACN, ho capito che non c’è limite a quante persone puoi portare ad un evento simile. Non chiedo mai ai miei collaboratori se parteciperanno alla prossima manifestazione. Chiedo solo quante persone porteranno”. -
Dopo averle provate tutte, dall’impiego tradizionale, all’attività in proprio, al network marketing, Françoise Monfray, guida turistica, doveva ancora trovare la sua carriera ideale. Cercava un’opportunità senza limiti eduna compagnia con una visione a lungo termine, ma al tempo stesso divertente e incentrata sulle persone. Sempre alla ricerca di un modo per conciliare carriera e famiglia, Françoise decise di tentare di nuovo la strada del network marketing, con la speranza che ACN rispondesse alle sue esigenze. L'unione non avrebbe potuto essere migliore per questa Senior Vice President e membro del Circolo dei
Una telefonata da un ex-collega, Senior Vice President e membro del Circolo dei Campioni, Art Napolitano, ha cambiato per sempre la vita di Françoise! In seguito a quella telefonata, Françoise comprese immediatamente le potenzialità del network marketing e ciò che l'Opportunità ACN poteva fare per lei. Così, decise subito di voler perseguire l'Opportunità ACN e, da allora, non si è mai voltata indietro.
"Per avere successo in ACN devi continuare a studiare: devi imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Trova degli insegnanti preparati e troverai il successo!"
-
Myriam de la Sierra, affermata imprenditrice, e Bash Bokhari, ex pilota, hanno unito le forze perché si rendevano conto delle potenzialità insite nel settore delle telecomunicazioni e nell’Opportunità che ACN offriva. Hanno subito riscosso successo e, grazie alla loro tenacia, sono diventate figure esemplari in ACN, non solo in Spagna ma in tutta Europa.
Alla loro prima Convention internazionale a Nizza nel 2006, sono stati subito conquistati da ACN e dalle potenzialità dell’azienda:
“Siamo andati alla Convention di ACN e c'erano molte persone dalla Francia, dall'Inghilterra e da altri paesi, ma solo una dalla Spagna che agitava un’unica bandiera. Così abbiamo pensato che questa fosse una buona opportunità per noi!”
Myriam e Bash hanno fondato un’organizzazione di successo, e uno degli aspetti più interessanti di ACN è la rapida espansione internazionale. Per loro, questo è solo l’inizio.
Myriam de la Sierra e Bash Bokhari sono una coppia inarrestabile, che ha scalato rapidamente ai vertici dell’azienda, raggiungendo la qualifica di Senior Vice President in ACN. -
Da quando aveva 17 anni, Nassim Kebbi ha lavorato in vari settori, ma principalmente come tecnico di impianti di condizionamento per quasi dieci anni. Tuttavia, sentiva che le ore erano interminabili e il lavoro demotivante, viste le misere prospettive di crescita professionale e personale.
Senza esperienza precedente nel network marketing, Nassim Kebbi fu invitato da una ragazza a partecipare a un Business Opportunity Meeting in Francia. In seguito, partecipò ad una manifestazione di training a Parigi, che solidificò il suo desiderio di diventare un Imprenditore Indipendente e imbarcarsi in un nuovo capitolo della sua vita professionale.
Stabilire i suoi orari e lavorare al fianco di un team animato dagli stessi interessi, erano solo alcuni dei vantaggi che, dopo 4 mesi, lo spinsero a lasciare il suo lavoro e dedicarsi allo sviluppo della sua attività ACN. Egli trovò interessante anche la possibilità di espandere la sua organizzazione al di fuori della Francia, visto che ACN era già operativa in oltre venti paesi in quattro continenti.
Nassim è diventato un membro del Circolo dei Campioni europeo vari anni fa, e continua a far parte integrante del team del Circolo dei Campioni nel 2014. -
Mohammed era un insegnante, ma sognava un’attività imprenditoriale. Il Piano provvisionale di ACN e la vasta gamma di prodotti gli sembrarono il veicolo perfetto per seguire la sua vocazione.
Dopo aver partecipato a una Manifestazione internazionale di ACN, decise di raggiungere il successo, e con la sua determinazione ha sviluppato una vasta organizzazione in breve tempo, a conferma di aver fatto la scelta giusta scegliendo un’azienda dall’approccio semplice ma logico per generare un reddito.
“Per avere le cose che non hai mai avuto, devi fare le cose che non hai mai fatto. Vorrei che la mia storia fosse da esempio per chi continua a inventarsi delle scuse: non si tratta di trovare il tempo per fare le cose, si tratta di sfruttare meglio il tempo. Se esci dal tuo ambiente sicuro e non molli, puoi raggiungere la vetta”.