Se stai cercando delle risposte, o se hai dubbi sull’autenticità delle recensioni su ACN che hanno invaso la rete, vogliamo tranquillizzarti. Il nostro scopo è aiutarti a prendere le decisioni migliori per le tue esigenze, e nel fare questo, vogliamo agire con integrità. ACN è stata fondata con dei principi che l’hanno resa un impero di successo. Mediante la vendita di prodotti veri a clienti veri, ACN ha potuto operare con successo per oltre 25 anni. In Opinioni ACN troverai non solo delle recensioni affidabili e verificate, da parte di persone vere che hanno sperimentato le sfide e i successi della vendita diretta con ACN, ma troverai anche informazioni preziose che ti aiuteranno a conoscere meglio l’azienda e stabilire se entrare a far parte della famiglia ACN sia la scelta giusta per te.
Lavorare per un’azienda, anche quando sei stato invitato da un amico o da un parente, può essere una decisione difficile da prendere. Prima di impegnarsi a fare dei sacrifici e lavorare sodo per raggiungere il successo, dovresti informarti bene e vedere se l’azienda rispecchia i tuoi valori e i tuoi obiettivi. Per sapere da dove nasce ACN, dovrai fare un viaggio nel passato.
Nel 1993, i sostenitori della vendita diretta, Robert Stevanovski, Greg Provenzano e i fratelli Tony e Mike Cupisz, si sono resi conto di avere qualcosa in comune: tutti loro erano affranti dalla scarsità di opportunità imprenditoriali attuabili in giro. Invece di arrendersi, si sono uniti nell’intento di soddisfare i loro desideri imprenditoriali e hanno deciso di fondare la loro azienda. Così, hanno dato vita all’American Communication Network (ACN), un’azienda che commercializza erogazione di elettricità e gas naturale, servizi telefonici, internet, telefonia mobile, TV satellitare e altri servizi di telecomunicazione ed essenziali per le imprese e i clienti privati, in tutti gli Stati Uniti. ACN è stata fondata sui principi fondamentali di integrità, pratiche commerciali solide e l’impegno a dare sempre precedenza ai bisogni delle masse rispetto ai propri.
Oggi, quest’azienda con sede nella Carolina del Nord, opera a livello globale in 25 paesi su quattro continenti, compresa l’America del Nord, l’America Latina, l’Europa, l’Asia e l’Area del Pacifico. ACN conta migliaia di Imprenditori Indipendenti ed è diventata un’azienda rispettata e leader nel settore della vendita diretta. ACN è considerata anche una delle aziende maggiori di vendita diretta di servizi di telecomunicazione, energia e servizi essenziali per le abitazioni e le imprese, ed è un membro illustre della Direct Selling Association (DSA).
La Direct Selling Association è l’organizzazione nazionale del commercio che garantisce che tutte le aziende membro operino con il massimo livello di integrità, attenendosi a un Codice Etico severo, e da cui ACN è stata ripetutamente riconosciuta.
Con decenni di esperienza nel settore, ACN e i suoi Imprenditori Indipendenti lavorano con impegno per fornire i migliori servizi possibili. Questo impegno e dedizione hanno valso ad ACN la classificazione A+, il valore più alto da parte del Better Business Bureau (BBB) negli Stati Uniti, e si riferisce a fattori relativi all’azienda come lo storico reclami, la trasparenza, la concessione di licenze e le azioni governative, questioni pubblicitarie, tipologia di impresa e periodo di attività. I valori e l’impegno di ACN hanno portato anche alla collaborazione positiva con operatori di telecomunicazioni e di servizi essenziali, quali ad esempio SFR, T-Mobile e Securitas.
Oltre ad essere una forza dominante nel settore dei servizi di telecomunicazione, energia e servizi essenziali, ACN ha ricevuto anche vari premi e riconoscimenti, tra cui:
Nonostante queste attribuzioni e credenziali, ACN continua ad essere oggetto di recensioni negative da persone che non sono riuscite ad avere successo con il sistema di vendita diretta dell’azienda. Pertanto, se ti volessi rivolgere a internet nella speranza di trovare informazioni attendibili su ACN, probabilmente troveresti informazioni che mettono l’azienda in cattiva luce. Su Opinioni ACN invece, partner commerciali potenziali e venditori diretti potranno accedere a recensioni legittime e verificate, da fonti reali, di fiducia e attendibili.
Invece di investire milioni di dollari in marketing e pubblicità, come fanno solitamente le imprese tradizionali, ACN attrae e ritiene i clienti mediante un modello imprenditoriale di vendita diretta secondo cui gli Imprenditori Indipendenti offrono servizi di uso quotidiano direttamente ai clienti. Poiché ACN non è un’azienda tradizionale di vendita diretta di prodotti, il suo sistema rappresenta sia un’opportunità imprenditoriale da casa per i venditori, che un valore personalizzato per i clienti, eliminando gli svantaggi di gestione di un’attività fissa, quali ad esempio il mantenimento di un inventario e le scorte di prodotti.
esto sistema imprenditoriale unico nel suo genere consente agli Imprenditori Indipendenti di percepire anche un reddito residuale per tutta la durata dell’abbonamento del cliente al servizio ACN. Tecnicamente, il reddito residuale altro non è che un guadagno che continua a essere generato dopo l’avviamento iniziale, paragonabile al modo in cui attori e musicisti ricevono una percentuale ogni qualvolta un loro film o una loro canzone vengono riprodotte. Le possibilità di questo tipo di sistema aziendale attraggono molte persone nel settore. Tuttavia, contrariamente all’opinione comune, essere un Imprenditore non è un’opportunità per arricchirsi in fretta: per avere successo sono necessari lavoro e dedizione. E spesso, coloro che falliscono, sono le persone che scrivono recensioni negative e gettano cattiva luce sull’azienda, definendola uno “schema piramidale”.
Uno “schema piramidale” è un modello imprenditoriale illegale che attira individui con la promessa di pagamenti o servizi per l’introduzione di altre persone nell’organizzazione, invece che per la vendita di prodotti e servizi veri a clienti veri. Più persone intraprendono l’attività, più difficile diventa reclutarne di nuove, e di conseguenza più membri trovano difficile percepire dei profitti. Questo tipo di modello imprenditoriale non è sostenibile ed è considerato illegale negli Stati Uniti e in molti altri paesi. Uno schema piramidale eroga i compensi in base al reclutamento e, nella maggior parte dei casi, non esistono prodotti reali e non vengono acquisiti clienti effettivi. Al contrario, le aziende di vendita diretta legittime, come ACN, erogano i compensi ai loro Imprenditori in base alla vendita di prodotti e servizi veri a clienti veri.
Per gli inesperti del settore della vendita diretta, spesso è facile cadere nel pregiudizio che ‘i venditori diretti non sono imprenditori seri’, che ‘la vendita diretta è obsoleta’ e che ‘i venditori diretti sono madri casalinghe’. Tuttavia, tutti questi preconcetti sono errati.
Sebbene tutti abbiano le stesse possibilità di avere successo con la vendita diretta, coloro che mostrano dedizione ed etica del lavoro hanno più probabilità di avere successo. Ad ACN si percepiscono compensi esclusivamente sulla base della vendita di prodotti e servizi veri a clienti veri. Per oltre due decenni, ACN ha consentito a migliaia di persone come te di operare un’attività legittima con cui avere successo e crescere autonomamente, in qualità di Imprenditore rispettabile. Le recensioni su questo sito web provengono da venditori diretti e clienti veri di ACN che hanno vissuto le sfide e i successi derivanti dall’essere parte della comunità ACN.
Se pensi di avere le carte giuste per diventare un Imprenditore ACN di successo, ti invitiamo a provare tutti i prodotti unici disponibili, in modo da imparare il più possibile sull’azienda. Per il suo modello di vendita diretta, ACN si concentra su prodotti e servizi essenziali che i clienti usano già. Tra i tanti servizi che ACN propone, rientrano:
Con un bagaglio di prodotti così affidabili, puoi tranquillamente vendere i servizi e i prodotti ACN e al contempo sviluppare un rapporto di fiducia con i tuoi clienti esistenti e potenziali. Più riuscirai a dimostrare agli altri come risparmiare con i prodotti ACN, più probabilità avrai che i tuoi amici e parenti entrino nel team ACN, e quindi più probabilità avrai di ottenere successo.
Prima che potenziali venditori decidano di tuffarsi a capofitto, dovrebbero essere sicuri che la vendita diretta sia un tipo di professione adatta alle loro esigenze, desideri e talento. Se non sei sicuro di essere il tipo di persona adatto, fatti queste sei domande prima di decidere se ACN sia l’opportunità giusta per te:
Come qualunque altra azienda di marketing multilivello (MLM), ad ACN si lavora per percepire il reddito residuale sui clienti acquisiti, e sui clienti delle persone che tu hai introdotto nell’attività. Poiché lavori per creare una base di clienti e un’organizzazione di persone che lavorano come te, lentamente vedrai la tua attività crescere. Anche con le capacità giuste, sviluppare un’attività con ACN non è facile, ma con tempo e impegno è fattibile.
Dato che ACN è un’attività di vendita diretta, per diventare un Imprenditore sono previsti dei costi. Innanzitutto, una Quota d’iscrizione di 399 € per coprire le spese di istituzione e manutenzione della tua attività. Questa quota ti consente anche di condurre l’attività i tutti i paesi in cui ACN opera. Inoltre, ACN fornisce una gamma completa di servizi di assistenza clienti, così tu puoi concentrarti sugli aspetti più importanti nello sviluppo della tua attività. Qualora desideri rimanere attivo nell’attività ACN, ti sarà chiesto anche di versare un contributo annuale di rinnovo, pari a 99 €, a copertura delle spese di manutenzione della tua attività.
Una volta che ti registri con ACN, riceverai assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, formazione e strumenti di marketing, un sito web personale e accesso ai siti social media di ACN, accesso in tempo reale alla situazione dei tuoi clienti e molto altro ancora. Potrai approfittare anche di assistenza clienti in varie lingue, fatturazione e assistenza manutenzione, e un account online per ogni cliente. L’Assistenza Imprenditori comprende anche:
ACN ti fornisce queste componenti fondamentali per metterti in condizione di avviare la tua attività senza dover affrontare spese eccessive, che gran parte degli imprenditori deve sostenere per l’avvio di un’attività tradizionale. Arrivederci a presto!