Questo sito utilizza i Cookies per migliorare l’esperienza dell’utente. Mediante uso di questo sito, acconsenti all’utilizzo dei Cookies. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Normativa sulla Privacy.

Nascondi questo messaggio

Impegno sociale in tutto il mondo con la Ronald McDonald House Charities

La Ronald McDonald House Charities fornisce una “casa lontano da casa” alle famiglie con bambini gravemente ammalati o infortunati, in cura presso istituti medici della zona, gratuitamente o a costi ridotti. Queste “Case” (Houses) sono costruite sulla base del concetto che, quando una famiglia è alle prese con le cure del proprio figlio, niente altro ha importanza, soprattutto il costo di un posto dove alloggiare. Le case sono provviste di tutti i comfort di una vera casa, ivi compresi pasti caldi, spazi abitabili confortevoli, lavanderia e altro ancora.

Nel 2008, ACN ha iniziato a collaborare con la Ronald McDonald House Charities e ha raccolto fondi per questa organizzazione durante ognuna delle manifestazioni globali dell’azienda. “Volevamo fare qualcosa di veramente utile, concentrandoci su una associazione benefica che rispecchiava il nostro principio fondamentale di aiutare le famiglie con bambini. Questo ci ha portato alla Ronald McDonald House Charities”. Così si è espresso il Presidente del C.d. A. e Socio fondatore di ACN, Robert Stevanovski, parlando dell'associzione benefica selezionata dall'azienda a livello globale. ACN fa corrispondere fino all’ultimo euro le donazioni fatte dagli impiegati e dai Rappresentanti Indipendenti, e in questo modo, insieme hanno raccolto milioni in tutto il mondo a favore della Ronald McDonald House Charities.




ACN, i nostri impiegati e i Rappresentanti Indipendenti hanno donato oltre 2,5 milioni di dollari alla RMHC in tutto il mondo.

Per saperne di più visita www.rmhc.org


Watch ACN Charity Video

Con ACN lavori per te stesso, senza essere lasciato solo a te stesso!

Inizia subito