Questo sito utilizza i Cookies per migliorare l’esperienza dell’utente. Mediante uso di questo sito, acconsenti all’utilizzo dei Cookies. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Normativa sulla Privacy.

Nascondi questo messaggio

Una base solida per il tuo successo

Fondata nel 1993, ACN è nata dalla visione di quattro imprenditori: Greg Provenzano, Robert Stevanovski, Tony Cupisz e Mike Cupisz. Questi Soci fondatori avevano numerosi anni di esperienza nella vendita diretta, ma erano insoddisfatti dalle altre aziende e dalle opportunità di lavoro che avevano incontrato in passato. Si resero conto che l’unico modo per trovare un’azienda di cui volessero fare parte era crearla loro stessi.

Perciò, con taccuino alla mano, hanno formulato un piano economico. Su un lato del foglio hanno scritto tutto ciò che ritenevano valido, e sull'altro lato tutto ciò ritenevano inutile. Hanno diviso la pagina a metà e hanno tenuto solo il lato che conteneva quelli che sono poi diventati i principi che governano ACN: integrità, pratiche commerciali solide e l’impegno a dare sempre precedenza ai bisogni delle masse rispetto ai propri.

Da questo foglio iniziale, è nata l’idea imprenditoriale di concentrarsi sull’offerta di servizi che le persone utilizzano ogni giorno… servizi che non richiedevano a nessuno di modificare le proprie abitudini, né di acquistare prodotti di cui non necessitavano, o non alla loro portata.

ACN è nata come azienda rivenditrice di servizi per le chiamate interurbane negli Stati Uniti, ma col tempo la gamma prodotti si è ampliata fino all’offerta di tutti i servizi essenziali che i clienti utilizzano quotidianamente in oltre 24 paesi. ACN è la più grande azienda al mondo di vendita diretta di servizi di telecomunicazione, energia e servizi essenziali per la casa e l’ufficio, ma più importante ancora, ACN ha servito da veicolo per cambiare la propria vita a innumerovoli persone.

Con quella pagina del taccuino, i Soci fondatori di ACN hanno tracciato una linea proverbiale, che ha stabilito i confini di ACN, per molti anni futuri. E, due decadi più tardi, questi sono ancora i prinicipi che guidano le operazioni dell’azienda oggi.

i Soci fondatori

Greg ProvenzanoPresidente e Socio fondatore di ACN

Grazie al suo impegno profondo nello sviluppo personale, Greg Provenzano è fonte di ispirazione per gli altri, invitandoli a dedicarsi alla propria vita personale allo stesso modo in cui si dedicano alla vita professionale. Greg è un leader e un motivatore per i Rappresentanti Indipendenti ACN, con i quali condivide la filosofia aziendale, oltre a consigli per migliorare la loro vita professionale e personale. Greg comunica quotidianamente con i Rappresentanti Indipendenti, incoraggiandoli e aiutandoli a concentrarsi sui propri obiettivi. Leggi il blog di Greg (disponibile solo in inglese).

Robert StevanovskiPresidente del C.d. A. e Socio fondatore di ACN

Robert Stevanovski si occupa della gamma di prodotti di ACN, verificando che l’azienda offra sempre i prodotti e servizi migliori ai suoi clienti, e che l’attività imprenditoriale ACN da casa occupi una posizione leader nel mercato della vendita diretta di servizi essenziali per le abitazioni e le piccole imprese. Robert verifica costantemente la gamma di servizi ACN, accertandosi che l’azienda sia sempre all’avanguardia tecnologicamente e offra opzioni equilibrate, adatte alle esigenze di ogni cliente.

Tony CupiszVice Presidente e Socio fondatore di ACN

Tony Cupisz si assicura che ogni Rappresentante Indipendente che entra a far parte dell’attività abbia a disposizione gli strumenti necessari per eccellere, a condizione che segua il modello imprenditoriale consolidato dall'azienda. Trainer dal talento naturale, animato dall’entusiasmo per il settore della vendita diretta, Tony diffonde la filosofia di ACN tra i leader di tutto il mondo.

Mike CupiszVice Presidente e Socio fondatore di ACN

Coloro che entrano a far parte di ACN possono dare vita immediatamente ad un’attività a livello globale, grazie a Mike Cupisz e alla sua abilità a sviluppare relazioni, che ha contribuito all’espansione di ACN in ben quattro continenti. Quando non si dedica alla valutazione di potenziali nuovi paesi in cui ampliare la continua espansione globale di ACN, Mike si incontra con i leader internazionali di ACN al fine di assisterli nelle operazioni quotidiane.

Con ACN lavori per te stesso, senza essere lasciato solo a te stesso!

Inizia subito